Imoco, 12esima vittoria consecutiva. Domani c’è il Club Italia
Domenica pomeriggio in un Palaverde tutto esaurito (5344 spettatori) è andata in scena la partita regina dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A1: Imoco Conegliano – Igor Gorgonzola Novara.
L’andata aveva visto trionfare la squadra piemontese per 3-1, mentre al ritorno i favori del pronostico erano tutti per le pantere, forti delle 11 vittorie consecutive e del primo posto in classifica. Le attese non sono state tradite e le ragazze dell’Imoco hanno chiuso la partita con un secco 3-0 (25-16, 25-22, 25-22) rendendosi protagoniste di una prova di forza straordinaria e portando a 6 i punti di vantaggio sulla Pomì Casalmaggiore seconda in classifica. Valentina Arrighetti ha messo a referto 5 punti con il 71% di efficienza in attacco, suo anche il colpo di astuzia che ha chiuso la partita (foto a destra).
Nel prepartita spazio a “La Bontà Scende in Campo”, evento organizzato da Cuoredarena e Imoco Volley in favore dall’associazione AIPD Marca Trevigiana, per promuovere il pieno inserimento sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia di Treviso. Tra le madrine Valentina Arrighetti, Anna Nicoletti, Kelsey Robinson, Lucia Crisanti ed Alisha Glass.
Sintesi della partita:
Rassegna stampa lunedì 29 febbraio:
Dopo la vittoria contro Novara, complice il turno infrasettimanale alle porte, le pantere sono tornate subito in palestra per preparare la trasferta di domani sera a Busto Arsizio contro le famigerate “ragazzine terribili” del Club Italia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su www.lvftv.com alle ore 20,30.
Lascia un commento