show sidebar & content

Shopping Center Antegnate sostiene Valentina Arrighetti con il progetto “Aiutiamo Genova”. Tutti al centro commerciale il 13 dicembre. Il 14 dicembre Valentina ospite del Centro.

05 Dic 2011 / 0 Comments / in Genova, News

Lo ShoppingCenterAntegnate, già partner della Norda Foppapedretti Bergamo, sosterrà l’ iniziativa di Valentina Arrighetti per la raccolta fondi per gli alluvionati di Genova. Il 13 dicembre, in occasione dell’inaugurazione del distributore Q8 presso Antegnate Shopping Center, si terrà il Q8 Day con una intera giornata dedicata ad uno sconto extra sul carburante. Questo stesso sconto, in un progetto che abbiamo chiamato “Aiutiamo Genova”, sarà poi convertito da Antegnate Shopping Center e Q8 in una donazione al progetto Piske13ForGenova. Inoltre il 14 dicembre, il centro organizzerà un evento in cui sarà consegnato simbolicamente l’assegno a Valentina, presente come ospite.

La sensibilità di Valentina è un segnale forte dal mondo dello sport, che non rimane indifferente a chi ha bisogno di aiuto: è una soddisfazione in più sapere che è stato raccolto, in questo caso, dallo Shopping Center di Antegnate con la sua iniziativa. Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito all’ idea Q8 Day per l’aiuto concreto che daranno a Genova.

Vi aspettiamo il 13 dicembre al Q8 e il 14 dicembre insieme a Valentina.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *