show sidebar & content

All Star Game a Genova: i SI di Lucia Crisanti, Francesca Mari e la disponibilità di Franco Laterza.

14 Nov 2011 / 0 Comments / in Genova, News

Lo sport ha il potere di fare qualcosa di grande per chi ha bisogno: quando la solidarietà chiama, la pallavolo non dice mai di no.La proposta di organizzare l’ All Star Game femminile a Genova, ha trovato ancora consensi in Lucia Crisanti, della Chateau D’ Ax Urbino, in Francesca Mari, della Lju-Jo Modena e con la disponibilità di Francesca Laterza, responsabile marketing e comunicazione.

Ecco le loro dichiarazioni:

Lucia Crisanti: “Trovo che sia una bellissima iniziativa alla quale mi piacerebbe tantissimo partecipare!!Se posso essere utile in qualche modo..”

Francesca Mari: “La pallavolo femminile è uno degli sport più seguiti e credo sia un’ottima idea quella di organizzare un evento così bello in un luogo che ,ora come ora,necessita di aiuti. C’è chi sta dando una mano personalmente,chi ha inviato sms donando 2 euro,c’è chi è andato a portare cibo e coperte nelle palestre agli sfollati…Noi possiamo fare questo”.

Francesco Laterza: ” Credo che il mondo dello sport e della pallavolo debba sostenere tutte le iniziative che possono contribuire ad aiutare questa gente. Per cui , massima disponibilità ad ogni tipo di collaborazione per realizzare qualcosa di utile per Genova”.

Sappiamo bene che la decisione non spetta a no, ma speriamo che, chi ha il potere di decidere, possa aiutarci a sostenere chi soffre e ha perduto tutto.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *