show sidebar & content

All Star Game a Genova – La Giunta Comunale approva all’ unanimità la proposta portata dal Sen. Musso. I Si di Caprara: “Qualsiasi cosa possa fare fatemelo sapere”. Garzaro:” Spero che si possa aiutare chi ora ne ha più bisogno”

14 Nov 2011 / 0 Comments / in Genova, News

Nella giornata di ieri a Genova si è riunito il COnsiglio Comunale. Il Sen. Enrico Musso, con grande disponibilità, dopo la proposta di organizzare un All Star Game a Genova, ha portato all’ attenzione della amministrazione il seguente ODG:

Il Consiglio Comunale di Genova

Considerato il moltiplicarsi delle manifestazioni di solidarietà a seguito dell’alluvione che ha colpito Genova il 4 novembre 2011;

valutata la proposta avanzata dalla giocatrice genovese Valentina Arrighetti, “centrale” della nazionale italiana di pallavolo, e già ripresa da alcune altre giocatrici della nazionale, per organizzare a Genova un incontro di pallavolo “All Star Game” (nazionale italiana contro selezione delle giocatrici straniere che giocano nel campionato italiano);

esprime il proprio vivo apprezzamento per la proposta stessa e impegna il sindaco e la giunta ad attivarsi per rendere possibile la realizzazione dell’evento, compatibilmente con la sua fattibiltà tecnica ed economica, anche in collaborazione con eventuali aziende o organizzazioni private che desiderino sponsorizzare l’iniziativa”.

Nella serata arriva un grande segno da parte di Genova: Odg approvato all’unanimità. Ci si impegna quindi a far si, che la proposta venga realizzata. E’ difficile, ma non impossibile, con l’ auspicio che Lega Volley e Fipav si mettano in gioco, come sempre fatto in occasioni di solidarietà.

****
Continuano ad arrivare parole di approvazione per la proposta, anche Gianni Caprara, allenatore dell’ Asystel Novara e Ilaria Garzaro, centrale della Chateau D’Ax Urbino hanno detto il loro SI.

Gianni Caprara: “Sono a completa disposizione di questa iniziativa promossa da una giocatrice che stimo molto per carica agonistica e che ha dimostrato grande sensibilità…….Qualsiasi cosa possa fare fatemelo sapere”

Ilaria Garzaro: “Riuscire a organizzare l’ All Star Game a Genova sarebbe fantastico e sarei felicissima di poter dare anch’ io una mano attraverso la pallavolo. Quello che si è visto nei giorni scorsi è veramente terribile e spero che si possa aiutare chi ora ne ha più bisogno anche attraverso il volley”

Ricordiamo la pagina di facebook—> https://www.facebook.com/allstargamegenova

(Logo Antonio De Salvo)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *