show sidebar & content

All Star Game a Genova: i SI di Signorile, Crozzolin e Gigi Poma da Pavia: Lo sport deve “Entrare veramente in campo”

14 Nov 2011 / 0 Comments / in Genova, News

Arrivano altri Si per la proposta di organizzare All Star Game femminile a Genova, alla luce delle recenti alluvioni che han devastato parte della città (il nostro pensiero ovviamente va non solo alla città della lanterna, ma a tutte quelle colpite): Noemi Signorile, alzatrice della nazionale e della Norda Foppapedretti, Alessandra Crozzolin, testimonial Cuoredarena e centrale della Spes Conegliano e il General Manager di Pavia Gigi Poma. 

Un progetto importante, una idea con alla base un concetto di solidarietà molto grande: quando io e Valentina ne abbiamo parlato, ci siamo dette “E’ difficile”! E’ vero, ma ci stiamo provando con tutta la volontà possibile e avere il Si di tantissima gente del mondo del volley (e non solo), significa veramente che lo sport UNISCE!

Ecco le parole di Noemi, Ale e Gigi:

Noemi Signorile: ” E’ una iniziativa che deve essere portata avanti,  prima di tutto per dare un appoggio a Genova dopo gli eventi che ha passato, ma anche perchè la città non è mai stata protagonista negli ultimi anni di eventi così importanti e lo merita. Dare il ricavato a chi ha perso tutto e aiutarli concretamente non ha prezzo! Io sono poi coinvolta personalmente perchè il mio fidanzato è ligure, sono molto affezionata alla Liguria e tutti gli amici che vivovno lì”.

Alessandra Crozzolin: “Credo in questa iniziativa che sostengo fino in fondo e sono certa che possa significare molto per la città di Genova. Questa è una di quelle situazioni in cui ognuno può fare la differenza e che “DARE è una vittoria che vale…”. Io ci sono!”

Gigi Poma: ” Credo che in un momento così difficile per i cittadini di Genova e delle 5 terre lo sport debba “entrare veramente in campo” e dimostrare come,anche attraverso lo sport, si possa tendere la mani a chi ne ha bisogno. Il momento storico è molto difficile e oggi più che mai dobbiamo essere uniti ,essere una squadra, essere Italiani.

Vi ricordiamo la pagina di Facebook–>https://www.facebook.com/allstargamegenova

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *